Sconti imperdibili su soluzioni digitali!
Politica di Resi e Rimborsi.
Hai il diritto di annullare l'ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il termine per annullare un ordine è di 30 giorni dalla data di ricezione della merce o dalla data in cui un terzo da te nominato, diverso dal corriere, prende possesso del prodotto consegnato. Per esercitare il diritto di recesso, devi comunicarci la tua decisione tramite una dichiarazione esplicita. Puoi comunicarci la tua decisione via e-mail all'indirizzo info@ymabreu.it Ti rimborseremo entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione della merce restituita. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine e non ti saranno addebitate commissioni per tale rimborso.
Condizioni per i resi:
Per poter restituire la merce, assicurati che:
I prodotti sono stati acquistati negli ultimi 30 giorni.
I prodotti sono nella confezioni originale.
I seguenti beni non possono essere restituiti:
La fornitura di beni confezionati secondo le vostre specifiche o chiaramente personalizzati.
La fornitura di beni che per loro natura non si prestano ad essere restituiti, come ad esempio beni che si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza è superata.
La fornitura di beni che non si prestano alla restituzione per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.
La fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni.
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di reso di cui sopra.
Restituzione della Merce:
I costi e i rischi della restituzione della merce sono a tuo carico. La merce deve essere spedita al seguente indirizzo:
Contrada Parco la Vecchia snc lotto 23 Cassano delle Murge 70020. (BA)
Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni o smarrimenti durante la spedizione di reso. Pertanto, consigliamo un servizio postale assicurato e tracciabile. Non saremo in grado di emettere un rimborso senza l'effettiva ricezione della merce o la prova dell'avvenuta consegna del reso.
Regali:
I prodotti sono stati contrassegnati come regalo al momento dell'acquisto e poi spediti direttamente a te, riceverai un buono regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo. Se i prodotti non erano contrassegnati come regalo al momento dell'acquisto, o se il mittente ha fatto spedire l'ordine a se stesso per consegnartelo in un secondo momento, invieremo il rimborso al mittente.
Contattaci:
Se hai domande sulla nostra politica di resi e rimborsi, contattaci via e-mail info@ymabreu.it
CONTATTI
Soluzioni digitali per ogni attività commerciale.
© 2025. All rights reserved.
MARCHI
INFORMAZIONI
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER
YMABREU Innovazione Business email:info@ymabreu.it
Rea: BA-670520
P.I: 09083440728









